Caffè a Me Sketchnote a Te

Un esempio di sketchnote. Tra i tanti, infiniti.

Come molti di voi sanno, sono lateralmente un esperto e grande appassionato di sketchnote-taking, una “disciplina” alla quale ho anche dedicato un libello elettronico. Ebbene, grazie a questo interessante e snello servizio, in cambio di uno o più caffè, a seconda della richiesta o della generosità dei tanti miei invisibili sponsor in giro per il pianeta terra, realizzo sketchnote ultra-personalizzate e vari servizi di invio contenuti digitali su richiesta. Supportami offrendomi un caffè!

Attraverso la pagina si ha la possibilità di costruire un rapporto continuativo con i propri supporter, siano essi allievi di un corso o committenti.

Un modo nuovo per creare legami che vanno oltre la semplice compravendita di “servizi”, consulenze, materiali, appunto sketchnote, oppure intere cartelle zippate contenenti manoscritti, contenuti digitali articolati, fanzine, and much more

Di volta in volta, grazie al sistema automatizzato di diffusione (tranquilli, niente spam), proporrò offerte speciali, idee, contenuti, ma anche semplici post riguardanti argomenti di interesse creativo, formativo, didattico.

Mi piace l’idea di un possibile rapporto diretto con il pubblico dei lettori di questo blog. Una cosa che vorrei approfondire.

Pubblicato da The Start Circle

Professionista in ambito musicale, formativo e organizzativo culturale, vive e lavora a Vicenza. Collabora con numerosi enti per organizzare progetti ed eventi tra Vicenza e Padova.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: