Presentazione

Il mio nome è Filippo e, tra le altre cose che faccio (sono un musicista, pianista, compositore e didatta musicale), sono un convinto attivista di area socialista all’interno della formazione politica di Potere al Popolo, che ritengo essere — come dissi — l’unica vera alternativa di Sinistra reale nel nostro paese. Questo è il mio ennesimo blog.

Viste le richieste, ho deciso di far convergere qui tutto quello che tratto in materia di politica e di militanza nei territori. La denominazione The Start Circle mi rappresenta da un punto di vista strettamente politico, ed è presente anche su Twitter. L’immagine allude all’interruttore, all’esordio creativo, al fare, al partire, al definire qualcosa di nuovo e intrinsecamente rivoluzionario, ma in senso concreto e operativo.

Oltre a questo trovate alcuni miei articoli in altre testate, e nel mio spazio su Medium. Ogni tanto annoto concetti in forma di sketchnote, disciplina alla quale ho anche dedicato una sezione in questo blog, nonché un libro.

Pubblicato da The Start Circle

Professionista in ambito musicale, formativo e organizzativo culturale, vive e lavora a Vicenza. Collabora con numerosi enti per organizzare progetti ed eventi tra Vicenza e Padova.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: